Servizio Navetta Margherita di Savoia – Aeroporto di Bari “Karol Wojtyla”

L’amministrazione comunale di Margherita di Savoia ottiene un risultato importante nella valorizzazione turistica della cittadina salinara riportandola al centro dei principali collegamenti intermodali.

E’ stata infatti inserita la fermata a Margherita di Savoia dei pullman che attualmente collegano l’aeroporto di Bari “Karol Wojtyla” nella tratta da e per il Gargano.

La sosta del bus navetta sarà in Piazza Gen. Dalla Chiesa nel periodo dal 31 maggio al 22 settembre: quattro partenze giornaliere da Margherita di Savoia verso l’Aeroporto di Bari (alle 4.30, alle 10.00, alle 15.45 e alle 19.42) ed altrettante dall’aeroporto a Margherita di Savoia (alle 9.30, 12.45, 17.15 e 0.15).

Il tempo di percorrenza è calcolato in 45’, eventuali modifiche al quadro orario  saranno comunicate prima dell’entrata in vigore del servizio. Il Comune di Margherita di Savoia inoltre predisporrà una pensilina in Piazza Dalla Chiesa allo scopo di rendere più confortevole l’attesa dei viaggiatori.

Di sicuro il servizio sarà di grande impulso per intercettare nella provincia BAT flussi turistici provenienti dal nord Italia e dall’estero, che si servono dell’aeroporto di Bari per visitare la Puglia con un grosso vantaggio per gli operatori turistici, gli stabilimenti balneari, le strutture ricettive e ristorative e le altre categorie produttive del tessuto socio-economico locale.

One Comment on “Servizio Navetta Margherita di Savoia – Aeroporto di Bari “Karol Wojtyla””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *