A lezione di cucina nella Cakes’ Corner Academy

Dal salato al dolce per appassionati di cucina.

La Cakes’Corner Academy di Barletta offre innumerevoli possibilità e riserva sorprese tutte rigorosamente gastronomiche.

Questa associazione culturale nel cuore della provincia Bat offre infatti a tutti la possibilità di apprendere tecniche di cucina e pasticceria direttamente da professionisti del settore.

Alla guida dell’accademia, Enza Di Schiena, pasticcera e cake designer, che tramanda la sua passione a tutti coloro che si uniscono a questa grande famiglia composta da ogni associato che ne rappresenta il valore aggiunto. Sì, perché, ai corsi di gruppo si aggiungono anche le lezioni individuali per specifiche esigenze. Dai buffet, alle cene a tema, sino alla valorizzazione dei prodotti tipici locali e naturalmente i dolci in tutte le loro più golose forme. Tutto rigorosamente basato su ingredienti di prima qualità per imparare a realizzare prelibatezze genuine.

E non finisce qui. La Cakes’Corner Academy apre infatti le sue porte anche ai turisti che desiderano apprendere non solo le tecniche ma anche cimentarsi personalmente nella scelta, preparazione e ovviamente degustazione di pranzi o cene made in Puglia.

Per informazioni: 3391653663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.